Le prossime attività sportive d'Istituto

Corsa Campestre e Tennis-Tavolo

Anche quest’anno l’Istituto Nervi-Galilei avvierà varie attività sportive (interne ed esterne) che vedranno impegnati un congruo numero di studenti di entrambi i plessi. Varie le discipline sportive interessate. Ricordiamo che il primo febbraio 2019, presso la masseria Vero in contrada Montepaolo a Palombaio (Ba), avranno inizio le Competizioni Sportive Studentesche con la fase provinciale della Corsa Campestre. FORZA RAGAZZI !!!

A breve, per il secondo anno consecutivo, avrà inizio il torneo di tennis tavolo che vedrà i ragazzi impegnanti inizialmente nella fase di classe, successivamente in quelle d’Istituto e provinciali.

Corso per Arbitri scolastici di pallavolo e beach volley

Si comunica che il giorno 23 gennaio 2019 avrà inizio il corso per arbitri scolastici di pallavolo e beach volley presso il Liceo Scientifico Federico II di Svevia di Altamura. Al corso parteciperanno alcuni studenti dell’I.T.T. “Nervi-Galilei”. Seguiranno aggiornamenti.

Il Dipartimento di Scienze Motorie