Consegna Diplomi a.s. 2013-2014

diploma Si informano studenti e genitori che la consegna dei Diplomi di maturità tecnica per l’anno scolastico 2013-2014 avverrà il giorno venerdì 6 febbraio c.m. alle ore 18,00. Contestualmente saranno consegnate le certificazioni di lingua inglese Pet e Ket conseguite dalle classi seconde e quinte.

Si ricorda inoltre che domenica 8 Febbraio dalle ore 9,00 alle ore 12,30 la scuola rimarrà aperta (secondo Open Day) per accogliere tutti i ragazzi di terza media che vorranno visitare i nostri plessi.

Inoltre venerdì 13 Febbraio alle ore 18,00 il Dirigente Scolastico Prof. G. Sciancalepore incontrerà i genitori dei ragazzi delle classi terze della scuola secondaria di primo grado.

In tale occasione si potrà assistere alla sfilata di moda organizzata e allestita dai docenti e dagli alunni del nostro Istituto.

Tutti sono invitati a partecipare.