minilogo Europa-Italia MIUR
  • ITT – Contatti
  • Note Legali
  • Accessibilità
  • Privacy
  • Dove siamo
  • Moda
  • Grafica
  • Agraria
  • CAT
  • Corsi Serali
  • Cerca
ITT "NerviGalilei" Altamura

ITT "NerviGalilei" Altamura

V.le P. Pio da Pietrelcina s.n-C.F. 91127720729 -Cod. Mec. BATL07000T -Segr. 0803147459 -Presidenza 0803149864 -Fax 0803144161 -Mail BATL07000T@istruzione.it -PEC: BATL07000T@pec.istruzione.it Plesso Itis Polivalente Via Parisi 0803146155 – url sito web:: https://www.nervigalilei.edu.it – news su canale Telegram @nervigalileialtamura

  • Home
  • Istituto
    • Il Dirigente Scolastico
    • L’Amministrazione
    • Indirizzi di studio
    • I Video di presentazione dell’ITT NG
  • Pubblicità Legale
    • Amministrazione Trasparente
    • Albo Pretorio
    • FSE-PON
    • FESR-PON
    • INVALSI
    • Regolamenti e Piani d’Istituto
    • Documenti Ufficiali d’Istituto
    • Graduatorie del Personale
    • Sicurezza sul Lavoro
  • Notiziario
    • News
    • Impegni Istituzionali
    • Circolari
    • Norme e Decreti Legislativi
    • PCTO [Alternanza Scuola-Lavoro]
    • Locandine Eventi ITT
    • Inviaci il tuo feedback
  • Reg.Spaggiari
  • Didattica
    • Documenti dei Consigli delle classi Quinte – Esami
    • Orari delle lezioni
    • Ricevimento Docenti
    • Modulistica ITT NG
    • Didattica Inclusiva ITT NG
    • Libri di testo ITT “Nervi-Galilei”
    • Costruzioni
    • Informatica
    • Lingue
    • Matematica
    • Scienze
    • Vari
  • Area Riservata
  • Albo Sindacale
● FSE-PON, News

20 Aprile 2018

Graduatoria Definitiva Esperti, Tutor e Referenti alla valutaz. PON/FSE 10.2.2A-FSEPON-PU-2017-520 – Titolo Power Up English.

  • Home
  • News
  • FSE-PON
  • Graduatoria Definitiva Esperti, Tutor e Referenti alla valutaz. PON/FSE 10.2.2A-FSEPON-PU-2017-520 – Titolo Power Up English.

La graduatoria è scaricabile qui: Graduatoria DEFINITIVA Esperti Tutor Ref. 10.2.2A

    Dagli Archivi Per mese

    • Marzo 2023 (13)
    • Febbraio 2023 (23)
    • Gennaio 2023 (13)
    • Dicembre 2022 (21)
    • Novembre 2022 (55)
    • Ottobre 2022 (8)
    • Settembre 2022 (17)
    • Agosto 2022 (6)
    • Luglio 2022 (7)
    • Giugno 2022 (10)
    • Maggio 2022 (20)
    • Aprile 2022 (32)
    • Marzo 2022 (41)
    • Febbraio 2022 (15)
    • Gennaio 2022 (24)
    • Dicembre 2021 (21)
    • Novembre 2021 (27)
    • Ottobre 2021 (28)
    • Settembre 2021 (24)
    • Agosto 2021 (14)
    • Luglio 2021 (6)
    • Giugno 2021 (11)
    • Maggio 2021 (22)
    • Aprile 2021 (13)
    • Marzo 2021 (18)
    • Febbraio 2021 (27)
    • Gennaio 2021 (31)
    • Dicembre 2020 (41)
    • Novembre 2020 (25)
    • Ottobre 2020 (24)
    • Settembre 2020 (24)
    • Agosto 2020 (5)
    • Luglio 2020 (3)
    • Giugno 2020 (15)
    • Maggio 2020 (21)
    • Aprile 2020 (7)
    • Marzo 2020 (16)
    • Febbraio 2020 (8)
    • Gennaio 2020 (16)
    • Dicembre 2019 (12)
    • Novembre 2019 (19)
    • Ottobre 2019 (46)
    • Settembre 2019 (29)
    • Agosto 2019 (5)
    • Luglio 2019 (14)
    • Giugno 2019 (29)
    • Maggio 2019 (48)
    • Aprile 2019 (9)
    • Marzo 2019 (19)
    • Febbraio 2019 (19)
    • Gennaio 2019 (24)
    • Dicembre 2018 (12)
    • Novembre 2018 (44)
    • Ottobre 2018 (20)
    • Settembre 2018 (32)
    • Agosto 2018 (10)
    • Luglio 2018 (17)
    • Giugno 2018 (23)
    • Maggio 2018 (32)
    • Aprile 2018 (26)
    • Marzo 2018 (43)
    • Febbraio 2018 (33)
    • Gennaio 2018 (9)
    • Dicembre 2017 (9)
    • Novembre 2017 (28)
    • Ottobre 2017 (19)
    • Settembre 2017 (36)
    • Agosto 2017 (5)
    • Luglio 2017 (5)
    • Giugno 2017 (19)
    • Maggio 2017 (20)
    • Aprile 2017 (26)
    • Marzo 2017 (25)
    • Febbraio 2017 (23)
    • Gennaio 2017 (14)
    • Dicembre 2016 (20)
    • Novembre 2016 (31)
    • Ottobre 2016 (30)
    • Settembre 2016 (28)
    • Agosto 2016 (4)
    • Luglio 2016 (3)
    • Giugno 2016 (7)
    • Maggio 2016 (17)
    • Aprile 2016 (15)
    • Marzo 2016 (21)
    • Febbraio 2016 (23)
    • Gennaio 2016 (8)
    • Dicembre 2015 (16)
    • Novembre 2015 (14)
    • Ottobre 2015 (14)
    • Settembre 2015 (22)
    • Agosto 2015 (1)
    • Giugno 2015 (9)
    • Maggio 2015 (4)
    • Aprile 2015 (7)
    • Marzo 2015 (4)
    • Febbraio 2015 (5)
    • Gennaio 2015 (3)
    • Dicembre 2014 (4)
    • Novembre 2014 (4)
    • Ottobre 2014 (22)
    • Settembre 2014 (15)
    • Agosto 2014 (4)
    • Luglio 2014 (4)
    • Giugno 2014 (9)
    • Maggio 2014 (7)
    • Aprile 2014 (6)
    • Marzo 2014 (8)
    • Febbraio 2014 (13)
    • Gennaio 2014 (16)
    • Dicembre 2013 (13)
    • Novembre 2013 (33)
    • Ottobre 2013 (34)
    • Settembre 2013 (19)
    • Agosto 2013 (1)

    Ultimi articoli pubblicati

    • Organico di diritto a.s. 2023/2024 – Personale ATA – Assistenti tecnici24 Marzo 2023
    • Assemblea di Istituto del mese di marzo 2023 – PLESSO ITG20 Marzo 2023
    • Formazione delle commissioni dell’esame di Stato conclusivo del secondo ciclo di istruzione per l’a.s. 2022/202320 Marzo 2023
    • Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Azione di SCIOPERO prevista per il 24 marzo 202320 Marzo 2023
    • Attività di Educazione Civica – Bullismo, no grazie15 Marzo 2023
    • Esami di stato a.s. 2022/2023. Notifica OM n. 45 del 9.3.202314 Marzo 2023
    • Corso Di formazione: La Valutazione delle Domande per le Graduatorie di Istituto per l’individuazione del Perdente posto13 Marzo 2023
    • Graduatorie di istituto (costituzione, gestione, pubblicazione e reclami) 9 Marzo 2023
    • Contratto Integrativo Regionale Definitivo in materia dei criteri per la fruizione dei permessi per il diritto allo studio personale docente ed ATA per il triennio 2023-2025 – TRASMISSIONE 8 Marzo 2023
    • Sviluppare l’analisi sensoriale nel processo di assaggio dell’olio7 Marzo 2023
    • Comunicazione prove INVALSI as 2022- 2023 SERALE7 Marzo 2023
    • Modalità organizzative prove invalsi classi 5^as 2022-2023 3 Marzo 2023
    • Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Azione di SCIOPERO prevista per l’8 marzo 20231 Marzo 2023
    • Diagnostic toll e link accesso prove invalsi classi quinte as. 2022-2023 28 Febbraio 2023
    • Indizione ASSEMBLEA SINDACALE regionale personale docente e ATA – 6 marzo 2023 28 Febbraio 2023
    • Indizione ASSEMBLEA SINDACALE regionale personale docente e ATA – 7 marzo 202327 Febbraio 2023
    • Progetto “CORSO ARCHICAD”. Avvio del corso di Archicad 25 Febbraio 2023
    • Progetto “Moda in/veste inclusiva”. Incontro con l’associazione A.Ma.R.A.M. A.P.S. – associazione malattie rare.25 Febbraio 2023
    • Bella giornata di sport24 Febbraio 2023
    • Campionati studenteschi 2022/202322 Febbraio 2023
    • “I Giovani e la sicurezza stradale” – presso GAL Terre di Murgia il 25 febbraio 202322 Febbraio 2023
    • Spettacolo teatrale “La Giara” e “La patente” di Pirandello – Teatro Mercadante il 24/02/2023 22 Febbraio 2023
    • Concorso AIDO “Lezioni di vita”22 Febbraio 2023
    • Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Azione di sciopero prevista per le giornate del 24 e 25 febbraio 2023 20 Febbraio 2023
    • Procedura di delega per uscita anticipata20 Febbraio 2023
    • Assemblea d’Istituto del mese di febbraio 2023 – PLESSO ITIS16 Febbraio 2023
    • Assemblea d’Istituto del mese di febbraio 2023 – PLESSO ITG16 Febbraio 2023
    • Attività di Legalità e Orientamento a cura dell’Arma dei Carabinieri – Stazione di Altamura14 Febbraio 2023
    • Indicazioni misure compensative alunni BES INVALSI 2022/202312 Febbraio 2023
    • Uscita didattica presso Galleria SanGiorgioArte Bari all’evento: VERNISSAGE – Dalì, Il Pensiero Surrealista12 Febbraio 2023
    • Corso di formazione per DSGA e AA9 Febbraio 2023
    • Predisposizione del Programma annuale – Esercizio finanziario 20237 Febbraio 2023
    • Uscita didattica presso Galleria San Giorgio Arte Bari all’evento: VERNISSAGE – Dalì, Il Pensiero Surrealista – mercoledì 8 febbraio 20237 Febbraio 2023
    • Uscita didattica nell’ambito del progetto di formazione “Progetto Formedil” valido ai fini del PCTO4 Febbraio 2023
    • Formazione sulle Competenze di Base – Programmazione dei Fondi Strutturali Europei 2014/2020. Progetto “Piano d’Intervento per la riduzione dei divari territoriali in Istruzione – Formazione sulle Competenze di Base”4 Febbraio 2023
    • Comparto istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Azione di SCIOPERO – 10 febbraio 20232 Febbraio 2023
    • Attività di PCTO indirizzo Costruzione Ambiente e Territorio. Progetto Formedil – Calendario incontri 27 Gennaio 2023
    • Convocazione Consigli di Classe – Scrutini 1^ Quadrimestre – rettifica calendario 27 Gennaio 2023
    • Assemblea di Istituto del mese di gennaio 2023 – Plesso ITIS24 Gennaio 2023
    • Assemblea di Istituto del mese di gennaio 2023 – Plesso ITG24 Gennaio 2023
    • Shoah, a.s. 2022/202320 Gennaio 2023
    • Seminario in presenza: “La regionalizzazione della scuola statale nell’ambito dell’autonomia differenziata delle regioni. Secessione dei ricchi”20 Gennaio 2023
    • Tour Virtuale del nostro Istituto18 Gennaio 2023
    • Iscrizioni online18 Gennaio 2023
    • Attività di PCTO indirizzo Costruzioni Ambiente e territorio. Progetto Formedil 18 Gennaio 2023
    • Convocazione RSU, sabato 21 gennaio 2023, ore 11.00, Ufficio di Presidenza 16 Gennaio 2023
    • Convocazione Consigli di Classe – SCRUTINI 1^ QUADRIMESTRE16 Gennaio 2023
    • Comunicazione calendario prove INVALSI a.s. 2022-2023 12 Gennaio 2023
    • Convocazione RSU, lunedì 16 gennaio 2023, ore 10.30, Ufficio di Presidenza9 Gennaio 2023
    • Pubblicazione RAV triennio 2022-202531 Dicembre 2022

    RSS Le Scienze

    • Fotografato per la prima volta lo stato "chirale" delle molecole su scala atomica 24 Marzo 2023
    • La prima mappa completa del cervello di un insetto 24 Marzo 2023
    • I risultati del primo studio internazionale sulla leucemia a grandi linfociti granulati di tipo gamma-delta permettono di individuare le manifestazioni cliniche e i marcatori predittivi della malattia 24 Marzo 2023
    • Un nuovo modello molecolare spiega come si formano i gel 24 Marzo 2023
    • Forse 'Oumuamua non era poi così strano 24 Marzo 2023
    • Siamo una specie destinata all'estinzione? 23 Marzo 2023
    • Stonehenge, un nuovo studio del Politecnico di Milano svela uno dei misteri che avvolgono il sito archeologico 23 Marzo 2023
    • Un comune dolcificante frena il sistema immunitario dei topi 23 Marzo 2023
    • L'umanità estinta 23 Marzo 2023
    • Il genoma "immenso" del Krill 23 Marzo 2023
    • Le sfide scientifiche dell’Einstein Telescope 23 Marzo 2023
    • Dipingere per avere un mondo 23 Marzo 2023
    • Mind di aprile 2023 23 Marzo 2023
    • Le due estremità della vita 23 Marzo 2023
    • Anche i neutrini dicono la loro sulle dimensioni del protone 22 Marzo 2023
L'ITT ha partecipato alla Manifestazione sportiva indetta dallo Special Olimpyc
Nomina commiss. valutaz. istanze reclutamento esperti IN SERVIZIO PRESSO ALTRE ISTITUZIONI SCOLASTICHE (COLLABORAZIONE PLURIMA) Progetto PON/FSE 10.2.2A-FSEPON-PU-2017-520
ITT "NerviGalilei" Altamura

ITT "NerviGalilei" Altamura

V.le P. Pio da Pietrelcina s.n-C.F. 91127720729 -Cod. Mec. BATL07000T -Segr. 0803147459 -Presidenza 0803149864 -Fax 0803144161 -Mail BATL07000T@istruzione.it -PEC: BATL07000T@pec.istruzione.it Plesso Itis Polivalente Via Parisi 0803146155 – url sito web:: https://www.nervigalilei.edu.it – news su canale Telegram @nervigalileialtamura

© 2023 ITT "NerviGalilei" Altamura -Credits-