Segreteria (URP)

La segreteria gestisce tutte le pratiche necessarie per l’amministrazione, per il personale e anche le relazioni con il pubblico.
La normativa prevede come obbligatoria, per i siti di Pubblica Amministrazione (PA), una pagina dedicata all’ Ufficio Relazioni con il PubblicoURP.
AREA DIDATTICA
Sig.ra Filomena MASIELLO (Plesso ITG)
Sig. Giuseppe Bratta (Plesso ITIS)
Compiti: seguire e supportare l’allievo/famiglia durante tutto il percorso scolastico, dal momento in cui accede ai servizi offerti, a quello della certificazione delle competenze acquisite. 
Orario
da Lunedì a Sabato: ore 10.00-12.00
Giovedì – Venerdì: ore 16.00-19.00
AREA AMMINISTRATIVO-CONTABILE
Sig.ra Anna FORTE (Plesso ITG)
Sig. Giuseppe TEDESCO (Plesso ITG)
Compiti: gestire l’iter progettuale, sia in fase di programmazione e predisposizione della documentazione relativa all’offerta formativa che in quella di attuazione operativa di incarichi, liquidazioni fondamentali e accessorie, certificazioni fiscali, raccolta e predisposizione della documentazione. 
Orario
da Lunedì a Sabato: ore 10.00-12.00
Mercoledì: ore 16.00-19.00
AREA DEL PERSONALE
Sig.ra Arcangela LOGRUOSSO – Personale A.T.A. (Plesso ITG)

Sig.ra Arcangela NACUCCHI – Personale Docente (Plesso ITG)

Sig. Salvatore CASIELLO – Personale Docente (Plesso ITIS)
Compiti: gestire tutto il personale scolastico (direttivo, docente e ATA) nonché predisporre tutti gli atti che ne accompagnano la carriera.
Orario
da Lunedì a Sabato: ore 10.00-12.00
Lunedì – Venerdì: ore 16.00-19.00
ARCHIVIO E PROTOCOLLO
Sig.ra Pasqua TIRELLI (Plesso ITG)
Compiti: garantire la trasparenza nella gestione delle comunicazioni in entrata ed uscita, nonché gestire il flusso informativo tra chi opera all’interno delle aree sopra descritte e chi accede agli sportelli informativi (famiglie, allievi, personale interno, utenza esterna).
Orario
da Lunedì a Sabato: ore 10.00-12.00
Martedì: ore 16.00-19.00